NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Online il nuovo sito web dedicato alla cometa Ison

08/01/13

Informazioni dettagliate sulla cometa più bella degli ultimi 100 anni, visibile ad occhio nudo da ottobre 2013.

E’ online cometaison.it, un sito web interamente dedicato alla grande cometa Ison che attraverserà i cieli nell’anno 2013.

La cometa Ison sarà visibile con degli appositi strumenti dal mese di agosto 2013, fino a raggiungere il massimo della visibilità a partire dal mese di ottobre, quando potrà essere ammirata in tutto il suo splendore anche ad occhio nudo, e perfino nelle ore diurne.

Questo nuovo sito web raccoglie una serie di interessanti e suggestive informazioni riguardanti questo evento assolutamente epocale, a cominciare dal momento in cui è stata scoperta questa cometa fino al percorso che dovrebbe compiere all’interno dello Spazio.

Gli astrologi nutrono ancora diverse incertezze su questa grande cometa: anzitutto, infatti, non è da escludere che il passaggio di questo corpo celeste implichi la comparsa di uno sciame meteorico molto intenso, inoltre il passaggio molto ravvicinato della cometa rispetto al sole potrebbe avere delle conseguenze ancora non ben precisate.

Tra le numerose curiosità presenti in questo sito web, vi sono anche una serie di profezie che si potrebbero correlare al passaggio della cometa Ison, quali ad esempio quella effettuata da Nostradamus.

Consultare le pagine di cometaison.it è sicuramente l’ideale per avere un quadro più chiaro su questo evento di grande interesse dal punto di vista astrologico.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ZioSEM
Responsabile account:
Daniele Revi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere