NUOVI SITI

Online il nuovo sito web di icauno hair & beauty

16/01/18

icauno hair & beauty, il software gestionale a servizio di parrucchieri ed estetisti, torna con un sito web completamente rinnovato.

FotoE’ online il nuovo sito web icauno hair & beauty di Mantova ITC, azienda con pluriennale esperienza nel settore dell’informatica situata nell’Alto Mantovano.

icauno hair & beauty è il brand di un moderno software gestionale che si rivolge a negozi di parrucchieri, centri estetici e SPA; oltre alla capacità di gestire un salone in modo preciso e organizzato, supporta efficaci strategie di marketing finalizzate a coinvolgere e fidelizzare la clientela.

Il portale, completamente rinnovato sia nella veste grafica che nei contenuti, è stato riprogettato per illustrare al meglio le potenzialità che icauno hair & beauty offre nella gestione del salone, nell’ottimizzazione della produttività dei dipendenti e del magazzino, nonché nella fidelizzazione della clientela e in molti altri aspetti.

Al giorno d’oggi, avere a disposizione un software gestionale come icauno nel proprio salone significa sfruttare uno strumento dalle straordinarie potenzialità, in grado sia di gestire agevolmente gli appuntamenti, le risorse umane e materiali, sia di mettere in campo le più moderne attività di marketing con le quali attrarre sempre più persone.

icauno hair & beauty permette una gestione semplice e completa delle attività quotidiane, sia che si tratti di un parrucchiere, di un centro estetico che di una SPA.

Tramite il software è possibile gestire gli appuntamenti, consultare le schede tecniche dei clienti, addebitare i prodotti, tenere traccia del magazzino e molto altro. Grazie all’esclusiva interfaccia unotouch più attività possono essere visualizzate contemporaneamente, consentendo all’utente di offrire un servizio rapido e di qualità. L’app integrata al gestionale, disponibile per Apple IOS e Android, consente una condivisione rapida delle informazioni tra operatori che si traduce nell’offerta di un servizio altamente competitivo.

Con icauno hair & beauty il cliente è sempre al centro, poiché le funzionalità di marketing disponibili permettono di offrire un’esperienza gratificante e mirata: SMS personalizzati, promozioni targetizzate, email, omaggi e gift card sono solo alcuni degli strumenti presenti in icauno hair & beauty che si propongono di attrarre e coinvolgere sempre più clientela, con conseguente riscontro positivo sui profitti.

Potrai così dedicarti alla qualità della tua offerta e lasciare che sia icauno hair & beauty a supportarti nel migliore dei modi nella gestione del tuo salone.

Per richiedere una prova del software nel tuo salone senza impegno, clicca sul link allegato.

Mantova ITC Srl
Enrico Lorenzi (Responsabile pubblicazioni)