NUOVI SITI

Online la nuova versione del blog Keliweb

03/06/13

È online la nuova versione del blog di Keliweb.it, azienda di hosting italiana specializzata in soluzioni dedicate, mail server e Content Delivery Network.

Abbiamo recentemente inaugurato un nuovo tema per il blog della nostra azienda: si tratta di una grafica semplice ed innovativa che renderà il sito un vero e proprio magazine gratuito. All'interno dello stesso troverete una ricca sezione dedicata alle notizie inerenti il mondo della tecnologia e degli hosting, ma anche molte altre che si interessano dei problemi che affliggono tipicamente i webmaster: configurazione domini, scelta del piano migliore, spiegazione del linguaggio tecnico che utilizziamo e via dicendo.

Il sito è visibile in modo chiaro su qualsiasi dispositivo (smartphone e tablet inclusi) grazie all'uso della tecnologia responsive, ormai un must per la visualizzazione dei siti, anche in considerazione delle previsioni sull'argomento che vogliono, entro il 2017, circa una metà delle connessioni internet globali provenienti da dispositivi diversi dai PC.

All'interno del blog è possibile proporre domande sugli argomenti trattati nei post attraverso il modulo dei commenti.

Ing. Salvatore Capolupo
Salvatore Capolupo (Copy / SEO / Comunicazioni)