NUOVI SITI

Online LivingBaby.it: tanti consigli per bambini da 0 a 36 mesi

September 16 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una nuova risorsa in Rete dove i neo genitori troveranno guide all'acquisto e tanti consigli sui migliori prodotti per neonati.

È finalmente online in versione ufficiale Livingbaby.it, sito web dedicato al mondo dei bambini nella fascia 0-36 mesi e meglio ancora alle loro mamme e ai loro papà.

Già, perché da quando inizia la "dolce attesa", i futuri neo genitori vengono catapultati in un mondo nuovo, col quale di solito non hanno alcuna confidenza. I mesi prima del parto e quelli immediatamente successivi alla nascita sono senza dubbio un periodo ricco di emozioni nuove, molte delle quali assolutamente uniche, ma per molte coppie corrispondono anche ad una fase di profondo stress, in cui i ritmi di vita vengono stravolti e si cerca con grande difficoltà di trovare un nuovo equilibrio tra la vita che c'era prima del neonato e la nuova e imponente mole di impegni che il suo arrivo comporta. Trovare il tempo, quindi, ma non solo quello, perché per molti neo genitori (o futuri tali) il problema diventa anche quello di far quadrare i conti, visto che il nuovo membro della famiglia richiede non solo cibo, ma anche attenzioni che si traducono in un'infinità di oggetti che rendono più sicura e comoda la vita del piccolo e più facile da gestire la routine quotidiana per mamme e papà.

Morale della favola? Una lista di prodotti e accessori che può diventare molto lunga, a discapito del numero di cifre del conto in banca che, giorno dopo giorno, può cominciare ad accorciarsi pericolosamente.

"Living Baby" nasce col preciso scopo di offrire un sostegno concreto ai genitori che vogliono maggiori informazioni sui più utili prodotti e accessori per neonati in circolazione, non solo perché vogliono ottimizzare le spese, destinando il budget per il bebè prima all'acquisto di cosa è davvero necessario e poi agli oggetti di secondaria importanza, ma anche perché vogliono ottenere il massimo dagli articoli che comprano.

Sotto questi punti di vista, il sito internet Livingbaby.it offre agli utenti tante guide utili sui più popolari, moderni ed efficaci prodotti per bambini fino ai 3 anni di età, segnalando settimanalmente la presenza di offerte sui principali negozi specializzati nel settore neonati (Chicco, Prenatal, etc) o sui principali shop online (Amazon, etc).

Ogni guida all'acquisto mira a inquadrare il compito che il determinato prodotto si prefigge di svolgere e le difficoltà che mira a risolvere, passando poi in rassegna i diversi elementi da valutare per scegliere, tra i modelli disponibili sul mercato, quelli più adatti al caso specifico (perché i neonati non sono tutti uguali), e infine presenta una panoramica dettagliata sui prodotti più popolari della categoria, evidenziandone le differenze in base alle specifiche tecniche, al prezzo e non ultimo alle valutazioni e alle testimonianze di chi li ha già acquistati.

LivingBaby.it però non è solo una raccolta di guide all'acquisto, ma grazie alla sezione "Consigli" diventa anche una risorsa preziosa con tante risposte ai principali dubbi e interrogativi che affliggono mamme e papà rispetto a come trovare soluzioni ai diversi problemi (presunti o reali) dei loro bambini nei primi anni di vita.



Licenza di distribuzione:
Edoardo Sorani
Responsabile pubblicazioni - Edoardo Sorani
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere