SOFTWARE

Ottobre 2010. Open2b lancia il nuovo software ecommerce Commerce Ready

07/10/10

Open2b Software lancia l'aggiornamento del software e-commerce Commerce Ready, con nuove ulteriori funzionalità disponibili gratuitamente per tutti i clienti delle versioni 2010.

Open2b Software, dopo aver lanciato a Gennaio con grande successo le versioni 2010 di Commerce Ready (Standard, Advanced e B2B), propone con l'aggiornamento di Ottobre nuove ulteriori funzionalità, come le fantastiche gallerie di immagini multiple per prodotto, le spedizioni assicurate e il miglioramento della protezione antispam.

Arrivato alla ottava versione, Commerce Ready rappresenta una famiglia di software e-commerce made in Italy completi e flessibili (B2C e B2B) per la creazione e gestione di negozi di commercio elettronico e cataloghi on-line. I software ecommerce risultano altamente personalizzabili nella veste grafica e adattabili a qualsiasi contesto di business e dimensione.

Tutte le edizioni 2010 sono state potenziate e comprendono anche il sistema avanzato di Indicizzazione sui motori di ricerca, la gestione Multilingue e Multivaluta e le nuove grafiche aggiornate, oltre a nuovi moduli già pronti per i pagamenti con carta di credito, il credito al consumo e i motori di comparazione prezzi.

Per approfondimenti e per provare gratuitamente versioni dimostrative e personalizzate è possibile consultare la sezione Software eCommerce del sito di Open2b.

Informazioni su Open2b Software

Open2b Software è l'azienda Italiana specializzata nello sviluppo di software e soluzioni per l'e-business.

Fondata nel 2002, Open2b Software esprime il massimo impegno nella creazione di strumenti in grado di supportare le aziende e le organizzazioni nel perseguimento dei propri obiettivi di comunicazione e di business.

La società Open2b Software ha sede a Pisa, per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.open2b.com.

Open2b Software
Mauro Fedele (Responsabile pubblicazioni)