NUOVI SITI
Comunicato Stampa

PAMCO rinnova la propria immagine online

19/01/15

Il mondo dei macchinari da frantumazione apre all'e-commerce

La famiglia Marmorini, fondatrice dell'azienda PAMCO di Arezzo, ha intrapreso un nuovo percorso online attraverso la pubblicazione di nu nuovo sito web con sezione e-commerce.

Il nuovo sito ha una struttura classica e funzionante, che garantisce usabilità e accessibilità secondo gli standard odierni. Dal menù principale giallo e nero che riprende i colori del logo al menù secondario visibile sulla sinistra di ogni pagina, dalle 4 macrocategorie sotto il menù principale che portano l'utente velocemente nella sezione desiderata ai colori del testo nero su sfondo bianco, sono tutti elementi studiati e realizzati per una migliore leggibilità e fruibilità del sito web.

PAMCO, acronimo di Prodotti, Attrezzature, Macchine e COmmercio, ovvero le attività che descrivono l'azienda, nasce nel 1978 a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo. L'attività principale è rappresentata dal commercio di ricambi e macchine per la frantumazione, riciclaggio e vagliatura, accompagnata da servizi offerti dall'azienda quali revisioni in officina e recupero rifiuti ferrosi con Autorizzazione Ministeriale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SosSEO
Responsabile account:
Daniele Ielli (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere