SOFTWARE

Parallels presenterà le sue innovative soluzioni per il cross-platform alla conferenza SID 2016, il 15 giugno alle 10:30 a Milano

31/05/16

Parallels, platinum sponsor SID 2016, con la sua tecnologia software consente all'IT staff di fornire un accesso sicuro e stabile alle applicazioni, file e desktop indipendentemente dal dispositivo scelto. Il giorno 15 giugno alle 10:30 nella sala Amiga Parallels Team presenterà Parallels Remote Application Server e Parallels Mac Management.

Il SID è la conferenza IT Pro Business organizzata da Inside Technologies e dalla community WindowServer.it, dedicata a tutte le aziende, che ti permette di conoscere le novità dei prodotti e le best-practice di implementazione. Tutte le aziende hanno bisogno di essere sempre operative e di ridurre i costi di gestione; scopo della conferenza è di mostrare quali sono gli strumenti giusti per la vostra azienda e di studiare una strategia vincente per il futuro.

Parallels Mac Management estende la gestione Mac al di là della funzionalità nativa di Microsoft SCCM per individuare, registrare e gestire i computer Mac nello stesso modo dei PC.
Parallels Remote Application Server è una soluzione integrata per la virtualizzazione delle applicazioni, dei desktop e dei dati. Parallels RAS le applicazioni e distribuisce i desktop remoti e virtuali a qualsiasi dispositivo sulla rete, ovunque si trovi.

Sommario della Sessione di Parallels
Portare le applicazioni ed i desktop Windows oltre i limiti dell'hardware. In modo semplice e conveniente pubblicare application e desktop su qualsiasi dispositivo.

Scopri come risparmiare fino al 60% sul TCO con Parallels RAS rispetto a Citrix XenApp.
Capire come centralizzare la gestione di PC e Mac estendendo Microsoft SCCM con Parallels Mac Management per Microsoft SCCM.
Apprendere da Silvio Di Benedetto, MVP - Microsoft e Carlos Capó, Parallels Global Manager i modi migliori per utilizzare e implementare soluzioni di Parallels.
Toccare con mano le caratteristiche tecniche del prodotto durante le dimostrazioni live.

Visita il nostro team di Parallels si distinguono in qualsiasi momento durante la conferenza per maggiori informazioni o con le domande. Nel frattempo, saperne di più su Parallels soluzioni innovative on-line su www.parallels.com/about.

Parallels
Giorgio Bonuccelli (Marketing Director)