NUOVI SITI

PatenteOK.com, il portale dei quiz patente si rinnova!

June 6 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Gli utenti ora hanno la possibilità di allenarsi a superare i quiz per la patente di guida, patentino per ciclomotori e patente nautica

Patenteok.com, il portale più visitato per la compilazione di quiz patente online si è rinnovato: oltre ai nuovi quiz patente come da normativa 2011, interessante novità per la patente di guida: la possibilità di scegliere, oltre alle classiche schede d'esame anche schede divise per argomento o domande suddivise per segnale.

Altra new entry: i quiz patentino ciclomotori e patente nautica entro ed oltre le 12 miglia.

Il sito mette inoltre a disposizione l'elenco completo di tutte le autoscuole in Italia, con scheda dettaglio contenente riferimento telefonico, mail, indirizzo fisico, sito internet, form di contatto e modulo di ricerca autoscuole per comune, provincia o nome.

Rinnovata anche la sezione dedicata alle statistiche generali relativa ad ogni tipologia di patente; il sito offre infatti report completi sul numero schede completate da tutti gli utenti registrati con media errori suddivisi per regioni, province, argomenti e classifica domande più difficili.

Ogni utente ha in più la possibilità di consultare le statistiche individuali, esaminare i propri errori oltre a gestire il profilo e creare un simpatico avatar personalizzato.

Link:

FONTE ARTICOLO
Donatella Valzer
Responsabile Comunicazione - Ueppy Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente