GASTRONOMIA

Pedon al marca di Bologna presenta due anteprime realizzate per importanti retailer in Italia e Messico

14/01/15

Un mix di risi e cereali per Costco Messico e “Mi voglio bene”, linea di prodotti salutistici per Eurospin Italia, sono le ultime importanti novità del Gruppo, big player mondiale del settore.

FotoMARCA – Bologna, 14-15 gennaio 2015 – All’evento fieristico dedicato al private label, Pedon presenta ai buyer della GDO, oltre alle 100 linee a marca privata realizzate per i principali retailer italiani ed esteri, un nuovo mix di cereali e risi realizzato per Costco Messico e una nuova linea di semi e cereali antichi a marchio “Mi Voglio Bene” per il primo discount italiano Eurospin.

Per Costco Messico, la principale catena americana di ipermercati all'ingrosso, Pedon ha prodotto il mix di cereali e risi “Arroces & Granos Ancestrales, distribuito in 33 punti vendita della catena. Questa commessa rappresenta il primo approccio di Pedon al mercato messicano, decisamente interessante per l’azienda vicentina per volumi e consumi potenziali e futuri.

Il nuovo mix, proposto in formato da 1,1 Kg, è costituito da riso bianco e rosso, bulgur, orzo, avena e grano precotti naturalmente e pronti in soli 10 minuti.

Per Eurospin, Pedon ha realizzato “Mi Voglio Bene”, una nuova linea benessere formata da otto referenze a base di semi e cereali antichi, pronti in soli 10 minuti, NO OGM, privi di ingredienti artificiali, adatti per chi segue una dieta vegetariana e certificati Vegan Ok. La gamma comprende il kamut (bio), la quinoa bianca, couscous integrale, semi di chia, semi di lino, semi di girasole, un mix di semi e il bulgur di soia, una novità assoluta per il settore.

Pensata per un’alimentazione bilanciata con un alto contenuto nutrizionale, la linea “Mi voglio bene” si presenta in un pratico sacchetto, confezionato in atmosfera protettiva che mantiene tutta la freschezza e la genuinità del prodotto nel tempo. Sul retro della confezione è, inoltre, disponibile un QR Code per scaricare ricette e consigli per preparare ricette per la prima colazione, insalate, primi piatti e molto altro. Il ricettario è anche scaricabile dal sito www.pedon.it

Due nuove importanti commesse che confermano Pedon quale big player mondiale nella produzione, distribuzione e confezionamento di cereali, legumi e semi, oggi presente nella grande distribuzione internazionale con prodotti sia a marchio proprio sia marca privata. Un ruolo riconosciuto anche durante l’ultima edizione del PLMA di Chicago, dove l’azienda è stata premiata con il SALUTE TO EXCELLENCE AWARD nella categoria Natural Foods per i prodotti a marchio Meijer.

MARCA 2015 – Bologna, 14-15 gennaio
Padiglione 16 Stand B45 - C48

www.pedon.it

Soluzione Group