GASTRONOMIA

Pedon con Arclinea alla Milano design week nuovamente insieme per un evento tutto da gustare

13/04/15

I cereali e legumi Pedon parteciperanno a Tasting Time, l’esclusivo Fuori Salone di Arclinea nello showroom in corso Monforte a Milano.

FotoMolvena (VI) – In occasione dell’evento Tasting Time, il Fuori Salone organizzato da Arclinea dal 14 al 19 aprile per celebrare i 90 anni di attività, sarà possibile degustare e apprezzare i cereali e i legumi Pedon delle linee C’è di Buono e Italia Tipica, preparati dagli Chef di Arclinea Design Cooking School.

I prodotti Pedon non solo saranno i protagonisti di una serie di degustazioni esclusive delle serate della Milano Design Week, ma contribuiranno all’allestimento e parte integrante delle splendide cucine Arclinea, sullo sfondo della raffinata cornice dello showroom di corso Monforte a Milano.

C’è di Buono è la linea costituita da cereali antichi, 100% italiani, NO OGM e provenienti da filiere selezionate. Ricchi di proteine e fibre e poveri in grassi, sono l’ideale per un’alimentazione sana ed equilibrata. Pronti in soli 10 minuti, sono perfetti per ricette deliziose, leggere ed originali, riportate anche sul retro di ogni pack.

Italia Tipica è la gamma premium celebrativa del trentesimo anniversario di Pedon che propone una selezione delle migliori qualità di legumi e cereali italiani con otto referenze. Una linea ad alto valore aggiunto, in grado di differenziare l'offerta a scaffale e portare sulle tavole degli italiani prodotti esclusivi dai territori più vocati dell’agricoltura italiana e frutto di filiere controllate.

Tasting Time rappresenta l’ennesima conferma del successo di questa pluriennale partnership tra Arclinea, uno dei marchi più prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale per la progettazione e produzione di cucine, e il Gruppo Pedon, oggi tra i big player mondiali per la lavorazione, il confezionamento e la distribuzione di legumi e cereali secchi.

www.pedon.it

www.arclinea.com

Soluzione Group
Chiara Guerrini (Addetta Stampa)