GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Pedon sponsor con arclinea dell’evento “pasticceria francese in evoluzione” con il maestro Guillaume Mabilleau

08/05/15

Tre giorni di formazione a Cagliari, organizzati da Italian Chef Cooking School, per apprendere i segreti dell’arte pasticcera francese

FotoMolvena (VI) – Pedon è stato tra i sostenitori dell’evento esclusivo “Pasticceria francese in evoluzione”, il corso di pasticceria tenuto dal Maestro Guillaume Mabilleau organizzato e promosso da Italian Chef Cooking School, la scuola di cucina fondata dagli Chef Gianluca Aresu e Giuseppe Falanga.

Un appuntamento straordinario che ha visto l’intervento del M.O.F. - Meilleur Ouvrier de France - Guillaume Mabilleau che ha scelto Italian Chef Cooking School per l’unica tappa italiana del suo tour internazionale.

Durante le tre giornate di formazione, il Maestro Mibilleau ha mostrato come realizzare le sue opere d’arte, svelando ai partecipanti i segreti dell’arte pasticcera francese, utilizzando alcuni dei prodotti della linea dolci di Pedon.

L’evento, organizzato in collaborazione con Pedon e Arclinea, è stato promosso dagli Chef Aresu e Falanga, membri dell’Arclinea Design Cooking School che collaborano da anni con Pedon per la realizzazione delle ricette d’autore a base dei cereali della linea C’è di Buono.

Il corso si è svolto dal 17 al 19 aprile scorsi nella prestigiosa cornice del T Hotel di Cagliari e ha visto la partecipazione di oltre 40 pasticceri da tutta Italia con 10 allievi e futuri pasticceri che hanno seguito ogni mossa del Maestro nella realizzazione dei dolci più complessi e apprezzati dell’alta pasticceria francese.

Il Maestro Guillaume Mabilleau ritornerà sempre a Cagliari da Italian Chef Cooking School a febbraio 2016.


www.pedon.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Soluzione Group
Responsabile account:
Chiara Guerrini (Addetta Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere