NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Pellegrinaggi Custodia Terra Santa: è online il sito ufficiale della Custodia di Terra Santa

17/01/12

Il sito www.pellegrinaggi.custodia.org nasce con l’idea di dare maggiore visibilità a un’importante attività promossa e portata avanti dai Francescani della Custodia di Terra Santa: la promozione dei pellegrinaggi ai Luoghi Santi.

La Custodia di Terra Santa propone itinerari di pellegrinaggio con approfondimento spirituale che ripercorrono i Luoghi Santi visitati da una catena ininterrotta di pellegrini fin dai primi secoli dell’era cristiana. Un’antica tradizione vuole che lo stesso S. Francesco di Assisi sia stato in Terra Santa.
“Attraverso il sito www.pellegrinaggi.custodia.org desideriamo tenere informati pellegrini, amici, frati e quanti ogni anno visitano i Luoghi della Redenzione, sulle attività e iniziative della Custodia di Terra Santa per promuovere il pellegrinaggio”, spiega padre Gianfranco Pinto Ostuni OFM, Direttore Pellegrinaggi Custodia Terra Santa.
Il sito www.pellegrinaggi.custodia.org si propone come strumento culturale, oltre che fonte informativa e di conoscenza delle proposte di pellegrinaggio alla luce di una lunga esperienza. Verranno, infatti, pubblicati contributi e approfondimenti dei docenti dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme e di altri studiosi di Terra Santa nonché numerose informazioni pratiche e utile per chi desidera visitare la Terra Santa.
Il sito internet prevede anche la possibilità di iscriversi alla “newsletter mensile” per essere informati puntualmente sulle novità relative ai pellegrinaggi in Terra Santa.

Per maggiori informazioni:
Web: www.pellegrinaggi.custodia.org
Contatto: Padre Gianfranco Pinto Ostuni OFM, Direttore Pellegrinaggi Custodia Terra Santa
Email: pellegrinaggi@gmail.com
Telefono: +39 06 77206308



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ATS Pro Terra Sancta
Responsabile account:
Miriam Mezzera (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere