GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Per un Halloween mostruosamente buono, ecco la nuova special edition del BonRoll AIA ripieno di zucca!

29/10/20

Il BonRoll con la zucca è già disponibile a scaffale nel formato da 680 gr. Ideale per una cena in famiglia, è un piatto semplice da preparare in padella o al forno.

FotoLa zucca, simbolo per eccellenza di Halloween, diventa protagonista della nuova special edition di BonRoll, l’arrosto di carni bianche 100% italiane, nato nei reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia". Il nuovo arrivato di casa AIA è la soluzione ideale per chi ama il classico arrosto, ma desidera un tocco di sapore in più per una notte di Halloween da veri intenditori!

Il BonRoll con la zucca è già disponibile a scaffale nel formato da 680 gr al prezzo consigliato di 9,79€. Ideale per una cena in famiglia, è un piatto semplice da preparare in padella o al forno.

Con le sue special edition, il BonRoll punta l’attenzione alla qualità e alla stagionalità degli ingredienti, offrendo con il ripieno di zucca l’ingrediente principe dell’autunno e icona della festa di Halloween. La nuova referenza andrà ad aggiungersi alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza.

Creatività tutta italiana, spinta all’innovazione e capacità di osservare nuove tecnologie portano i reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia” all’ideazione di BonRoll. È infatti nel 1996 che, osservando un impianto produttivo di biscotti, l’arrosto di carni bianche entra in casa AIA, diventando uno dei piatti più amati nelle cucine italiane.

Per maggiori informazioni: www.aiafood.it
Per scoprire come cucinare il BonRoll e tutti i suoi abbinamenti vai al sito https://www.aiafood.com/it/la-piu-grande-cucina-italia/bonroll-tutti-i-modi-cucinarlo




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere