SOFTWARE
Articolo

Performance, scalabilità e affidabilità racchiuse in Evoq In The Cloud

30/10/13

Evoq in The Cloud è il CMS basato sulla soluzione cloud DNN che permette di eseguire le applicazioni della Suite Evoq su una piattaforma performante, scalabile ed efficiente.

Il cloud, termine oggi sempre più usato, indica l’insieme delle tecnologie che permettono di memorizzare, archiviare e elaborare dati (tramite CPU o software) grazie all’utilizzo di risorse hardware e software distribuite e virtualizzate in Rete.
Per quanto riguarda i software, in questo articolo vogliamo presentarvi Evoq in The Cloud, il CMS basato sulla soluzione cloud DNN che permette di eseguire le applicazioni della Suite Evoq su una piattaforma performante, scalabile ed efficiente.
Basato sulla tecnologia Windows Azure, Evoq in The Cloud si rivolge a utenti business e amministratori IT che cercano elevata facilità d’utilizzo, di installazione e di gestione delle applicazioni della Suite Evoq. Dall’interfaccia è possibile pianificare backup e aggiornamenti e testare nuove modifiche, mentre con l’attivazione di un centro di rilevamento dati addizionale è ancora più semplice espandersi in nuove aree geografiche.

I vantaggi
Evoq in The Cloud offre all’utente molteplici vantaggi, tra cui:
- possibilità di gestire il sito web, i backup, l’ambiente di hosting e supporto del Cloud da un luogo unico
- maggiori prestazioni, scalabilità e affidabilità
- semplicità di installazione e aggiornamento
- soluzione CMS basata sul cloud affidabile e performante, fornita da DNN
L’unico limite? Il cielo.
Prova la versione gratuita su: http://www.dnnsoftware.com/.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Skarabot
Responsabile account:
Cristina Skarabot (Marketing & Communication Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere