NUOVI SITI

Pistoia Arredi infissi presenta il nuovo sito aziendale

29/10/13

Pistoia Arredi Infissi, storica azienda pistoiese che dal 1947 realizza infissi in legno e arredamenti su misura, presenta il nuovo sito internet aziendale.

Online da qualche settimana il nuovo sito internet di Pistoia Arredi Infissi. Pistoia Arredi Infissi da oltre 60 anni realizza arredamenti su misura, infissi esterni in legno su misura, scale, arredamenti per negozi, cucine, camere da letto, salotti, bagni. Una produzione specializzata che si avvale dell' esperienza di maestri artigiani unita a materiali di primissima qualità e ad un servizio di assistenza pre e post vendita.
Il nuovo sito internet racconta la passione degli artigiani che lavorano nell'azienda, la cura per i dettagli di ogni prodotto, la qualità degli infissi in legno certificati. Le gallerie fotografiche mostrano le fasi della lavorazione, oltre che i prodotti finiti, per mostrare la dedizione dei maestri artigiani. Inoltre la qualità artigiana di Pistoia Arredi Infissi costa molto meno di quello che pensi e con i bonus fiscali, oggi è davvero conveniente sostituire le vecchie finestre con nuovi infissi a taglio termico... un'occasione unica da cogliere al volo!
Con la pubblicazione del nuovo sito internet, l'azienda ha aperto anche una pagina Facebook, per essere sempre più vicina ai propri clienti.

Design101 s.n.c.
Valentina Biagini (Titolare - Web content & CEO)