SOCIETA
Comunicato Stampa

PRC velletri: no biogas, no discarica

12/02/15

Il Partito della Rifondazione Comunista di Velletri esprime la sua contrarietà in merito ai progetti di smaltimento dei rifiuti previsti nella nostra città, giudicando entrambi pericolosi per la salute dei cittadini e per l'ambiente, o comunque del tutto sproporzionatirispetto alle reali esigenze della popolazione.


Il Partito della Rifondazione Comunista di Velletri esprime la sua contrarietà in merito ai progetti di smaltimento dei rifiuti previsti nella nostra città, giudicando entrambi pericolosi per la salute dei cittadini e per l'ambiente, o comunque del tutto sproporzionatirispetto alle reali esigenze della popolazione. Auspichiamo che la commissione istituita per volontà del Consiglio Comunale sappia suggerire delle soluzioni alternative più adeguate e razionali, tenendo conto, nel far questo, delle proposte emerse nei varidibattiti organizzati attorno a tali progetti, nonchè della volontà dei cittadini, i quali hanno espresso, nella maggioranza dei casi, le loro perplessità e le loro preoccupazioni.

Il Partito della Rifondazione Comunista si impegna a tener salda la propriaopposizione ad entrambi gli impianti, non facendo mancare mai il proprio supporto in tutte le riunioni, assemblee ed in tutti i comitati che i cittadini vorranno organizzare. Auspichiamo infine, e ne siamo certi, che Sinistra per Velletri si esponga apertamentein merito a tale situazione, conducendo, insieme ai cittadini, questa battaglia nella maniera più incisiva possibile. Ringraziamo, a nome del Partito, il consigliere Stefano Pennacchi per quanto fatto finora, invitandolo a proseguire lungo la strada intrapresa.


PRC Velletri, Circolo "Ernesto Guevara"

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PRC Castelli, Colleferro, Litoranea
Responsabile account:
Marco Bizzoni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere