NUOVI SITI

Preghiereperpregare.com, una raccolta completa di preghiere online

May 30 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

È ufficialmente online il sito del progetto Preghiere Per Pregare, che intende raccogliere al suo interno il più ampio numero di preghiere cristiane.

La scena del web si arricchisce di un nuovo sito, Preghiereperpregare.com, che nasce col preciso scopo di costruire la più grande raccolta di preghiere online, diventando al contempo il punto di riferimento in Rete per chi fosse in cerca di una precisa preghiera.

Il sito è rivolto ad un pubblico eterogeneo, che va dalle comunità religiose, ai singoli internauti cristiani, ai laici che fossero interessati a scoprire il mondo della preghiera o anche semplicemente curiosi nei confronti di esso.

Il sito è frutto di un progetto che di per sé non rappresenta una novità assoluta nel settore; sono infatti già molti i siti internet, magari collegati a comunità religiose o a chiese, che raccolgono al loro interno un gran numero di preghiere.

Preghiereperpregare.com però, non si pone come strumento religioso, bensì come semplice entità informativa, la cui novità è rappresentata sostanzialmente dalla possibilità di fruizione. Contenitori di preghiere apparentemente simili, infatti, sono siti piuttosto datati, non sempre facilmente leggibili, a volte lenti. Preghiereperpregare.com, invece, si avvale delle più recenti tecniche del web al fine non solo di garantire una raggiungibilità ed una fruizione sempre valide, ma anche allo scopo di aprire un vero e proprio canale di comunicazione, specie grazie alla presenza attiva sui social network, moderni canali di dialogo dove lo staff può raggiungere più facilmente le persone interessate all'argomento delle preghiere.

che non si avvalgono ontrario di non si avvalgono delle più recenti tecniche dedicata a tutti gli intDal punto di vista della comunicazione, soprattutto online, chiese, istituti collegati a luoghi di culto e comunità religiose si trovano mediamente indietro rispetto alle altre attività.



Licenza di distribuzione:
Edoardo Sorani
Responsabile pubblicazioni - Edoardo Sorani
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere