ARTE E CULTURA

Premio internazionale Comunicare l'Europa 2019 a Daniele Cappa

February 11 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il prestigioso premio al vercellese Daniele Cappa. Dalle case popolari ad una delle onorificenze più prestigiose del mondo

Roma, Camera dei Deputati – Nel pomeriggio del 7 febbraio presso la Camera dei Deputati- Sala del Refettorio – Roma, è stato conferito al vercellese Daniele Cappa il Premio Internazionale Comunicare l’Europa 2019 per meriti professionali, lavorativi, per il notevole impegno civile e culturale e per il Premio Wilde Concorso Letterario Europeo.

“Dopo un trentennio di lavoro nella cultura e nel sociale, è un onore ricevere questo prestigiosissimo premio che condivido con tutte le persone e professionisti che mi sono stati e sono tutt’ora al mio fianco; in particolare modo a Piero Sardo Viscuglia, al Prof. Giuseppe Catapano (M Rettore On. Dell’AUGE Accademia Universitaria Studi Giuridici Europei e Prof. Luca Filipponi (Pres. Del Menotti Art Festival Spoleto). Mi impegnerò per far si che questa onorificenza non sia un punto d’arrivo ma un nuovo punto di partenza”; dice Cappa e aggiunge: “Mi impegno con tutte le persone che mi hanno dato e che mi daranno fiducia a portare quanto di meglio è nelle mie possibilità su territorio internazionale e con l’impegno politico che mi sono preso in Vercelli, se i vercellesi vorranno, è mia seria intenzione proiettare la mia città: Vercelli, tra le città più invidiate, riconquistando il titolo di Città della Cultura”.







Licenza di distribuzione:
Gabriele Tiraboschi
Ufficio Stampa - Dreams Entertainment ACRI
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere