TURISMO
Comunicato Stampa

Prima il piacere… poi il piacere: selfie e bonus con Moby

14/10/14

Moby sceglie di regalarti punti bonus sul Moby Club se deciderai di condividere le tue foto a bordo della flotta, le cui navi oggi possono essere visitate anche utilizzando il tour virtuale per scoprirle e assaporare la vacanza.

L’estate è tempo di mare, sole, vacanze e… selfie! La moda del momento è adottata da tutti: chi non vuole immortalare se stesso e lo scenario che lo circonda? Chi non vuole mostrarsi partecipe dell’avventura che sta vivendo?

Deve essere proprio questo ciò che ha preso in considerazione la compagnia Moby, che con l’iniziativa Selfie On Board. ha pensato di premiare tutti coloro che invieranno le foto scattate a bordo della sua flotta durante le ultime vacanze, donando 250 punti agli iscritti Moby Club.

MOBY Club è un programma fedeltà dedicato ai clienti MOBY ". Per partecipare basta compilare il form online su www.moby.it. L’iscrizione al Moby club è gratuita e si possono accumulare da subito i punti.
A cosa servono i punti Moby Club? È semplice: raggiungendo un determinato punteggio sarà possibile ottenere alcuni premi davvero interessanti, che vanno dalla singola tratta completamente gratuita per due persone con auto verso Sardegna, Corsica ed Elba.

Sarà possibile inviare selfie scattati su una dei 5 fast cruise ferry della flotta Moby (traghetti veloci di ultima generazione con servizi di alto livello; a questa categoria appartengono Moby Aki, Wonder, Tommy, Drea, Otta), sui due ferries “classici”, cioè il Vincent e il Corse, o sui traghetti che coprono le rotte brevi – parliamo di Moby Ale, Love, Baby, Lally, Giraglia e Bastia.

A proposito di flotta, è interessante segnalare come dal sito Moby sia possibile effettuare un tour virtuale dei fast cruise ferrie): ponte superiore, aree interne (ristoranti, bar, sala bambini, caffetteria e pizzeria), aree di riposo (cabine standard e junior, punto informazioni, sala poltrone) si sveleranno di fronte ai vostri occhi… e potrete dare un’occhiata anche alla sezione garage, se lo desiderate. È chiaro che utilizzando uno strumento come il Tour Virtuale potrete visitare la nave che desiderate prenotare scoprendone i vantaggi e le peculiarità: ottimo conoscere prima ciò che incontrerete, non è vero?

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Selfie On Board, per saperne di più sul Moby Club, per dare un’occhiata alla flotta al completo o per effettuare tour virtuali, vi consigliamo di visitare il website ufficiale di Moby all’indirizzo www.moby.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Petra Di Cento
Responsabile account:
Petra Di Cento (PR online)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere