GASTRONOMIA

Professionisti del gusto e amanti della cucina unitevi: restOpolis chiama a raccolta 100 di voi per un’esperienza culinaria 2.0!

28/05/13

A “Taste of Milano”, restOpolis invita gli appassionati di gastronomia e ristorazione a diventare uno dei 100 ‘testimonial’ del servizio Per partecipare, basta solo avere voglia di andare a mangiare fuori e la disponibilità a raccontare la propria esperienza su restOpolis! Per scoprire l’iniziativa, l’appuntamento è a Taste of Milano 30 Maggio – 2 Giugno 2013 Superstudio Più, via Tortona 27 - Milano

La nuova edizione di “Taste of Milano”, l’annuale appuntamento dell’alta cucina e dell’enogastronomia, quest’anno si fa ancora più ‘social’ con restOpolis (www.restopolis.com), il servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti, che ha ideato per la manifestazione una vera e propria esperienza culinaria Web 2.0.

In occasione della quattro giorni dedicata al gusto e al piacere della buona tavola, restOpolis lancia una nuova iniziativa, imperdibile per chi ama la cucina in tutte le sue forme: 100 buone forchette potranno entrare a fare parte del mondo restOpolis, come testimonial del servizio. Requisiti richiesti: essere professionisti del gusto, avere voglia di andare a mangiare fuori, usare il servizio di prenotazione restOpolis e raccontare poi la propria esperienza sulla piattaforma a beneficio degli altri utenti.

In pratica, restOpolis sceglie di affidarsi alla gente comune per fare conoscere il proprio servizio, chiedendo a 100 persone di usarlo continuativamente e di contribuire a fare conoscere questo nuovo modo di vivere la ristorazione: prenotare online un ristorante è semplice, veloce e conveniente…e chi meglio di un utente che usa periodicamente il servizio può fare capire anche ai meno esperti di Internet i vantaggi della ristorazione web 2.0?

A “Taste of Milano”, chiunque è interessato a entrare a fare parte dei magnifici 100 potrà registrarsi direttamente presso lo stand di restOpolis. E per iniziare la carriera di testimonial di restOpolis, riceverà subito un buono da 25 euro per andare a mangiare in uno dei ristoranti affiliati al servizio e la T-Shirt restOpolis in edizione limitata.

Le sorprese a “Taste of Milano” non finiscono qui: chi desidera provare uno – o tutti - i 14 ristoranti presenti all’edizione 2013 potrà scaricare la speciale App ‘Taste of Milano’ per iPhone e Android creata appositamente da restOpolis e, attraverso questa, prenotare direttamente un tavolo, godendo esclusive offerte riservate.

restOpolis è un servizio evoluto per chi vuole mangiare alla carta prenotando anche all’ultimo minuto senza necessità di conferma da parte del ristorante stesso. E’ possibile scegliere il ristorante in base a cibo e cucina preferita, zona, fascia di prezzo e promozioni scontate. Dalla pizzeria al ristorante etnico, dalla cucina tradizionale fino ai ristoranti stellati e per veri gourmet presenti sul portale, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Informazioni su restOpolis
restOpolis è un servizio online per la prenotazione di ristoranti, totalmente gratuito per gli utenti. Tramite il sito www.restopolis.com, gli utenti registrati accedono a informazioni e curiosità su oltre 500 ristoranti in Italia e possono prenotare un tavolo direttamente dalla piattaforma o con l’app geolocalizzata per iPhonee o Android, conoscendo in tempo reale la disponibilità dei posti senza necessità di ulteriore conferma da parte del ristorante. La piattaforma è anche uno strumento di promozione per i ristoratori per ampliare il numero dei potenziali clienti.

Sito: www.restopolis.com
Facebook: www.facebook.com/RestOpolisIta
Twitter: @restopolis_com

Theoria