TURISMO

Promozioni e offerte per l’anno 2015-2016 all’Hotel Vittoria di Riccione

04/11/15

Per una vacanza indimenticabile, per un soggiorno di affari, per un meeting aziendale e per tante altre occasioni di soggiorno a Riccione, l’Hotel Vittoria propone soluzioni diverse per ogni esigenza.

FotoSono consultabili online le nuove offerte e promozioni per la stagione invernale e per gli imperdibili eventi a Riccione del nuovo anno 2016 dell’Hotel Vittoria di Riccione.
L’Hotel Vittoria è un elegante hotel 4 stelle adatto per ogni esigenza di soggiorno, approfitta dei vantaggiosi sconti disponibili, per poter godere dei più alti standard qualitativi del settore, all’insegna del risparmio.

Hotel Vittoria di Riccione: le offerte e gli sconti per la stagione invernale
L’Hotel Vittoria di Riccione è un elegante hotel 4 stelle, adatto per ogni esigenza di soggiorno, per viaggi di lavoro, per trascorrere indimenticabili vacanze in famiglia, per partecipare a particolari eventi o per organizzare meeting aziendali tra colleghi di lavoro.
Per le aziende o ospiti business, l’hotel Vittoria prevede particolari sconti, convenzioni e accordi preferenziali, con metodologie semplificate di prenotazione con l’utilizzo di specifici codici Azienda, oltre a mettere a disposizione tre ampie sale per organizzare convegni, riunioni o congressi, tutte con wi-fi gratuito.
Inoltre l’hotel è situato in una posizione strategica, vicino al Palacongressi e al rinomato viale Ceccarini, a soli 30 mt dal mare per poter coniugare momenti di lavoro, a piacevoli momenti di relax.
Anche per le vacanze in famiglia, l’Hotel Vittoria offre incredibili promozioni e offerte per bimbi di ogni età, oltre a fornire servizi interamente dedicati ai più piccoli, come i servizi di animazione disponibili da giugno a settembre, menù pensati appositamente per i più piccoli, prenotabili in orari differenti rispetto la normale apertura.
Per ogni stanza è possibile richiedere culle, lettini e sponde per bambini di ogni età, inoltre sono disponibili gratuitamente passeggini e city bike con seggiolini a norma, per poter fare rilassanti passeggiate con i vostri figli.
Le camere dell’Hotel Vittoria, sono stanze eleganti e insonorizzate, tutte climatizzate, con cassaforte e frigo-bar, la connessione ad internet è garantita e gratuita per tutte le camere tramite il sistema wi-fi, è solo necessario richiedere la password alla reception per poterne usufruire.
Inoltre da giugno a settembre per gli ospiti dell’Hotel è possibile accedere gratuitamente alla piscina dell’Hotel dotata di idromassaggio e incantevoli getti d’acqua, oltre a poter utilizzare vantaggiose convenzioni che l’hotel stipula con varie attività Attrattive di Riccione come l’Italia in Miniatura e Oltremare-Aquafan e soggiornare a prezzi vantaggiosi per eventi come le diverse Fiere organizzate a Riccione e eventi speciali come Halloween, Capodanno o importanti eventi sportivi, come i Campionati assoluti invernali di nuoto e il trofeo Master Nuoto.

Hotel Vittoria
V.le D’Annunzio, 29, Riccione