SALUTE e MEDICINA

#proteggiti dal virus: dispositivi DPI certificati in Farmacia

10/06/20

Nuove mascherine senza IVA e igienizzanti mani nella Farmacia Sant'Agata Bolognese

FotoQuesta terza fase dell’emergenza sanitaria Covid19 è caratterizzata dalla riapertura di aziende e attività commerciali e dalla libertà di spostamento tra Regioni.

Per andare in contro serenamente a questa nuova fase è importante più che mai adottare stili di vita e comportamenti sicuri che non mettano a rischio la nostra salute e quella di chi ci circonda. Il distanziamento sociale, l’utilizzo di mascherine certificate e igienizzanti sono quindi alla base delle nostra attuale quotidianità.

Presso la Farmacia Sant’Agata Bolognese sono disponibili igienizzanti mani in diversi formati, sia per utilizzo privato che aziendale e le nuove mascherine lavabili certificate, con i nuovi prezzi e senza IVA ideali per qualsiasi esigenza!

La Farmacia Sant’Agata ha affrontato quest’emergenza mettendo in campo tutte le sue risorse per poter offrire alla popolazione di Sant’Agata Bolognese, ma anche per quelli dei comuni limitrofi di San Giovanni in Persiceto e Crevalcore un servizio di consegna a domicilio e acquisto online.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)