NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Pubblicato pagare.online, il nuovo sito dedicato al mondo della finanza e delle carte di credito

16/03/18

Il blog si propone di chiarire la maggioranza dei dubbi sul mondo dei pagamenti online, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza delle operazioni.

FotoIn rete è possibile trovare moltissimi blog e siti verticali dedicati al mondo delle carte di credito e dei pagamenti online: la maggioranza degli stessi fa un ottimo lavoro, senza dubbio, ma in molti casi le informazioni presenti in essi non sono aggiornate. In questo scenario si colloca il nuovo progetto web editoriale di Salvatore Capolupo, ingegnere informatico esperto di sicurezza online e sviluppatore full stack, che ha messo in rete il nuovo progetto Pagare.online: un nome facile da ricordare per gli utenti, nel quale sarà possibile trovare tutte le informazioni più richieste sui pagamenti su internet. Una buona parte del sito è attualmente dedicata ai metodi di pagamento, facendo sempre molta attenzione a far riflettere il lettore sulle conseguenze dei click e dei gesti che effettuiamo: a volte basta poco per inviare un pagamento a chi non vorremmo, oppure per essere vittime di vere e proprie frodi.
In questo, Pagare.online cerca di porsi con un linguaggio comprensibile anche (e soprattutto) per i non tecnici, soprattutto quelli che si stiano interessando ai metodi di pagamento sicuri e che possano tutelare la privacy dell'acquirente. Un sito che sarà aggiornato quasi quotidianamente con le ultime novità del settore, in particolare i pagamenti in criptovalute che iniziano a prendere piede come pagamenti alternativi anche dalle nostre parti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ing. Salvatore Capolupo
Responsabile account:
Salvatore Capolupo (Copy / SEO / Comunicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere