SOFTWARE

QNAP presenta la nuova App Signage Station per sistemi Turbo NAS, dedicata alle piccole attività commerciali ed alla promozione personale

28/02/14

QNAP® Systems, Inc. presenta oggi la nuova applicazione Signage Station per la gamma di prodotti Turbo NAS. la soluzione integrata per creare contenuti multimediali, pubblicarli e condivderli in sicurezza. Gli utenti possono scaricare il software iArtist Lite per creare contenuti digital signage e caricarli sui Turbo NAS e collegarli poi alla applicazione web-based Signage Station per visualizzare il contenuto su smartphone, tablet e PC e condividerlo via email o sui social network.

FotoLe persone usano i propri dispositivi mobili utilizzando ogni giorno sempre più applicazioni, grazie alla popolarità ed al prezzo ridotto di tablet e smartphone.Signage Station offre un modo nuovo ed intuitivo per integrare applicazioni di digital signage sui Turbo NAS per svariati utilizzi, come ad esempio menù di ristoranti e pubblicità per negozi, listini, promozione personale con curriculum animati o book fotografici.“Semplifica la gestione del digital signage tradizionale sui Turbo NAS, ed offre ai possessori di Turbo NAS che vogliono promuovere la propria azienda o la propria persona una soluzione nuova e gratuita” afferma Sam Wang, product manager di QNAP.

Signage Station permette agli amministratori di rete di creare rapidamente contenuti dinamici e condividerli online. E’ inoltre possibile gestire i permessi relativi all’archiviazione e modifica dei contenuti digital signage e condividerli attraverso i Turbo NAS.

Creare contenuti dinamici non è mai stato così semplice. Con iArtist Lite gli utenti possono creare facilmente i layout ed integrare video, testi animati, immagini e presentazioni PowerPoint trascinandoli con la funzione drag’n’drop. La timeline e la creazione di modelli permette agli utenti di gestire in modo flessibile gli oggetti per la riproduzione e gli effetti di transizione.

Per i novizi, Signage Station offre ben 52 modelli preimpostati per inserire velocemente contenuti animati. E’ inoltre presente un ricco set di strumenti inclusi audio, RSS e orologio che arricchiscono ulteriormente il risultato finale.

Disponibilità
Signage Station è disponibile è disponibile nel QTS 4.0 App Center. Per maggiori informazioni potete visitare il link http://www.qnap.com/i/station/it/signage.php.

Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l’acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l’archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l’efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall’azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell’elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale.QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com

CyberMedia Marketing
Luca Benedetti (Responsabile pubblicazioni)