SPETTACOLO

“Quasi uguale a quel tale”, una serata di risate per beneficenza

10/05/19

FotoRidere per beneficenza. Questo è l’obiettivo dello spettacolo “Quasi uguale a quel tale” in programma venerdì 10 maggio, alle 21.00, al teatro di Cavriglia, che proporrà una vera e propria gara di imitazioni dove uomini e donne di ogni età si metteranno in gioco nel salire sul palco per riprodurre la voce, le espressioni e i movimenti dei più famosi vip. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Cavriglia, è promossa dal gruppo Le Novizie in collaborazione con la sezione Fidapa del Valdarno e con l’associazione Simposio di Ipparchia Onlus, con l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in sostegno all’attività del Calcit Valdarno.
Per decretare il vincitore o la vincitrice della contesa sarà necessario il voto di una doppia giuria: la popolare formata dal pubblico e la tecnica composta da personalità di spicco del panorama locale. Tra di loro sarà presente il professor Santi Tofani, biofisico aretino di fama internazionale che sta portando avanti un progetto per una nuova ricerca di frontiera contro i tumori attraverso i campi elettromagnetici che nel mondo sta ottenendo risultati eccellenti. Nella giuria tecnica, inoltre, è attesa anche l’imprenditrice orafa Graziella Buoncompagni in rappresentanza della Fondazione Graziella - Angelo Gori Onlus che, da anni, è impegnata sul territorio locale per la promozione di progetti di beneficenza dedicati allo sviluppo di cultura e sanità. “Quasi uguale a quel tale”, dunque, proporrà una serata di divertimento e spensieratezza, con una sfida tutta da ridere unita al gusto della solidarietà.

Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)