GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Regali ideali lancia il concorso ‘la ricetta ideale – cucina con simone’ in collaborazione con lo chef simone rugiati

26/07/12

I partecipanti avranno la possibilità di vincere numerosi premi e di cucinare davanti al famoso chef italiano

Regali Ideali, il nuovo sito di e-commerce specializzato in Esperienze Regalo, lancia oggi per tutti gli appassionati di cucina ‘La Ricetta Ideale – Cucina con Simone’, il concorso che permetterà a tutti gli aspiranti cuochi di misurare la propria fantasia e le proprie abilità culinarie davanti al celebre chef italiano.

A partire dal 26 luglio e fino al 30 settembre, infatti, collegandosi al sito web www.laricettaideale.it, gli utenti potranno pubblicare la propria ricetta ideale, ovvero la ricetta che esprime meglio il proprio gusto e la propria personalità senza nessuna limitazione per tipologia di portata, ingrediente, modalità di cottura, etc. Gli utenti potranno poi condividere la propria ricetta ideale sui canali social quali Twitter e Facebook e invitare gli amici a collegarsi al sito del concorso per la votazione.

Il sito Web www.laricettaideale.it raccoglierà quindi tutte le ricette degli aspiranti cuochi e le votazioni degli utenti, che sceglieranno la propria ricetta ideale. I primi 3 classificati saranno invitati il 29 ottobre alla serata finale presso Congusto, la famosa scuola di cucina milanese, dove si cimenteranno nella preparazione della propria ricetta ideale davanti a Simone Rugiati, che decreterà il vincitore.

Il vincitore riceverà un buono del valore di 500 Euro da spendere sul sito Regali Ideali, mentre gli utenti che hanno votato la propria ricetta ideale sul sito del concorso avranno la possibilità di partecipare ad un’altra estrazione e vincere uno dei 3 Cofanetti Regalo Regali Ideali “Chef per un giorno” in palio.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Noesis
Responsabile account:
Silvia Pasero (Account executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere