MUSICA

Revenge "Fifth Anniversary"

27/06/17

Dopo 5 anni esce la "Special Edition" di Revenge di Lude

FotoQuasi 5 anni fa, ed esattamente il 25/07/2012 usciva in tutti gli stores del mondo "Revenge" un album di Lude, distribuito dalla Grilled Toast Records.

Questa estate, ed esattamente il 25/07/2017 sarà on line un nuovo lavoro di "Lude" intitolato " Revenge "Fifth Anniversary".
Questo album non va inteso come un restyling del precedente, non è un vecchio progetto a cui sono state cambiati le vesti, ma è un lavoro pensato, ideato e strutturato Ex Novo.

La voglia di riscatto, il desiderio di rivincita, la costante evoluzione tecnica e stilistica sono gli elementi su cui si basa Revenge "Fifth Anniversary".

Le strumentali sono state interamente prodotte dal produttore italiano, e campione di Turnablism "Dj Nexus", ad eccezione di due brani prodotti da “Phobia”, beat maker emergente facente parte del collettivo “Negative Poles Cliquè”, crew del giovane rapper la quale ha collaborato con diversi featuring, tra i quali i brani con Elle Dope, Phuso e Rash.

L’intero album è stato registrato presso il DryLand Studio recording, curato ed ideato dal fondatore e CEO dell’etichetta discografica Davide Pantaleo.

Revenge sarà disponibile in tutti gli stores a partire dal 25/07/2017
Grilled Toast Records