SCHEDA AZIENDA

Grilled Toast Records

Responsabile delle pubblicazioni: Davide Pantaleo (Ceo)

Grilled Toast Records nasce dall'esperienza e la visione di un giovane e talentuoso scratcher : DJ NEXUS. La sua passione per la musica e per lo scratch lo spinge a cercare in modo sempre più professionale il modo di produrre e valorizzare le sue creazioni musicali. Inizia da giovane a misurare il suo talento in contest specifici a livello locale e nazionale ottenendo ottimi piazzamenti e ben presto giunge alla considerazione che le grosse major, in genere, seguono logiche di mercato restrittive, chiuse, spesso incomprensibili o legate a facili guadagni e che poco spazio lasciano alla meritocrazia e alla scoperta del vero talento artistico. Da qui scaturisce la decisione di prodursi e distribuirsi autonomamente, sfruttando le potenzialità della rete e delle nuove tecnologie, sempre più accessibili ed efficienti. È la genesi del progetto Grilled Toast Records, che ha come mission specifica quella di valorizzare I nuovi talenti, offrendo a tutti la possibilità di formarsi artisticamente e di guadagnarsi una posizione nel mercato discografico.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.