MUSICA

Showtime StoryTellers

January 29 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Grilled Toast Records presenta il nuovo album targato ShowTime

Storytellers il titolo del primo disco ufficiale ShowTime

Esso nasce dalla voglia e dall’esigenza di raccontare e di raccontarsi, il concept del progetto parte dal volere costruire un album che possa essere "letto come un libro", come una raccolta di storie alcune delle quali personali e reali ,altre inventate ma che rispecchiano tematiche e situazioni della società moderna.

Tra i vari brano abbiamo storie e esperienze vissute in prima persona, come ad esempio “ NON FINIRA’ “ che racconta e descrive l’amore e le problematiche dello stesso attraverso le storie personali dei due autori, oppure “ RADICI “ un brano che ripercorre l’infanzia attraverso ricordi oggetti e personaggi degli anni 80/90, o ancora brani profondi intensi e personali come “ LA TUA SCIA “ dove si affronta il tema della perdita di persone care sempre attraverso le esperienze personali.

Storytellers offre anche spunti di riflessione su argomenti e situazioni che non tutti vivono o hanno vissuto, ma in cui tutti in qualche modo possono immedesimarsi.

Come nel caso di “ NE SANTI NE EROI Parte 1 e 2 “ in cui vengono raccontate le storie di due personaggi di fantasia ma molto reali e contestualizzati, "Paolito" e "Carlito" ( i due protagonisti ) sono due amici fraterni che condividono la vita sulla strada e tutto quello che ne consegue, e i brani ci raccontano la loro ascesa e la loro caduta per le strade della città.

Altri brani invece offrono spunti più introspettivi e riflessivi sulla vita di tutti i giorni e le sfide da affrontare per raggiungere i propri obbiettivi.

L'intero disco (ad eccezione di Ghiaccio Bollente, La Notte e Radici) è stato prodotto da Davide Pantaleo (Nexus), noto produttore discografico e Turntablist.

Storytellers è disponibile su:

SPOTIFY :https://goo.gl/NdBqqZ

ITUNES : https://goo.gl/ANA8JY

DAILYMOTION : https://goo.gl/WJXywQ



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere