SOFTWARE

Rilascio software P&ID professionale M4 P&ID FX versione 6.2

01/09/17

CAD Schroer rilascia la versione 6.2 del software professionale P&ID.

FotoMilano, Italia - 30 Agosto 2017: Con la nuova versione del software P&ID i progettisti possono creare schemi P&ID intelligenti utilizzando librerie di simboli standard internazionali personalizzabili con la possibilità di scambiarli con colleghi e clienti.

Software P&ID professionale a prezzi accessibili
"Questo software è particolarmente adatto per piccoli studi di ingegneria e per i consulenti, che hanno bisogno di creare rapidamente P&ID di qualità, in modo flessibile e guidato da standard. M4 P&ID FX è un ottimo sistema stand-alone," dice Mark Simpson, Product Line Manager di CAD Schroer.

Nuova versione nel segno della produttività
Le novità presenti nella nuova versione del software sono finalizzate a garantire la produttività e la creazione ancora più semplice e veloce dei diagrammi di flusso. Sono stati presi in considerazione i suggerimenti degli utenti che usano quotidianamente il software e grazie a questi sono stati introdotti nuovi strumenti e migliorie.

Librerie Configurabili di Simboli P&ID
M4 P&ID FX comprende cataloghi di simboli standard EN ISO, ANSI e ISA. Gli utenti possono aggiungere nuovi simboli o modificare quelli esistenti, creare nuovi cataloghi di simboli, e configurare i cataloghi per progetti specifici.

Report Completi in ogni momento del Progetto
A differenza di altri software P&ID, i report prodotti dal P&ID sono completi e configurabili. Per monitorare i progressi di un progetto è possibile richiedere in qualsiasi fase del progetto il report con l’elenco delle linee, dei componenti ed altro ancora. I report possono essere riferiti ad un singolo di segno o ad un progetto multifoglio.

Strumenti Drafting 2D complementari & Interfacce DXF/DWG
M4 P&ID FX fornisce un set estensivo di strumenti 2D per aiutare il progettista nella generazione di simboli P&ID personalizzati ed una interfaccia DXF/DWG configurabile per un facile scambio dati con clienti e fornitori.
"Invitiamo gli utenti a guardare i video dimostrativi del software M4 P&ID, ed a scaricare la loro licenza di prova gratuita. La licenza viene fornita con un link per il download del software, dei video tutorial e della documentazione, " conclude Mark.

Vedi i dettagli

M4 P&ID FX trial gratuito

Inerente a CAD Schroer
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni engineering, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad accrescere la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico e il suo indotto, il settore energetico e i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti.
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, la progettazione di impianti e la gestione dati. I clienti in 39 paesi si affidano a MEDUSA®, MPDS™ e STHENO/PRO® per fornire un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, ció permette di tagliare i costi e migliorare la qualità. CAD Schroer attribuisce una grande importanza alla stretta collaborazione con i clienti e supporta gli obiettivi dei suoi clienti mediante un ampio ventaglio di servizi di consulenza, addestramento, sviluppo, supporto software e manutenzione.

Marco Destefani
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Straße 11
47447 Moers