TURISMO
Comunicato Stampa

Riprende il Grand Tour di Cracovia per la primavera/estate 2014

17/03/14

Confermato anche per la primavera ed estate 2014 il Grand Tour di Cracovia, tour della città del Drago rivolto a turisti organizzati e "fai da te".

Riprenderà il 1 aprile l’edizione estiva del Grand Tour di Cracovia, il primo ed unico walking tour della città del Drago organizzato da Tourdicracovia by SOS Travel.

SOS Travel è un Tour operator di proprietà italiana basato a Cracovia, leader di mercato nell'organizzazione di viaggi in Polonia ed Est Europa.

Il Grand tour di Cracovia è un’iniziativa ideata nel 2013 e ha visto il gradimento del pubblico con migliaia di turisti che hanno partecipato all’escursione.

Si tratta di un tour con guida in italiano della città di Cracovia con partenza garantita il mercoledì, il sabato e la domenica. Include pranzo tipico e la visita delle principali attrazioni cittadine nel centro storico, presso il Castello del Wawel e al quartiere ebraico di Kazimierz.

E’ un’ottima opportunità per scoprire la bella città polacca ed è rivolta ai viaggiatori “fai da te” che arrivano a Cracovia autonomamente e che grazie a questo tour possono comunque prendere parte alla visita della città e all’assistenza di una guida professionale in italiano.

La partenza del Grand tour di Cracovia è dal pieno centro città presso il meeting point in Via Florianska, 44, proprio di fronte la Porta di San Floriano. Dal 1 aprile al 30 ottobre, tutti i mercoledì, sabato e domenica la guida in italiano aspetterà i viaggiatori che vogliono iscriversi al tour che prende il via alle 10.00 e dura fino alle 16.00.

Il costo del tour è 35€ per gli adulti e 25€ per i bambini da 2 a 12 anni ed include: visita guidata, pranzo tipico, ingressi e trasferimenti. Il percorso prevede: centro storico con la Città Vecchia, Collina con il Castello del Wawel, quartiere ebraico di Kazimierz.

Alle 16.00 il Tour della città termina presso il quartiere ebraico. A questo punto i visitatori potranno scegliere varie attività: essere riaccompagnati in pullman in centro città, partecipare alla visita della Miniera del sale dalle 16.00 alle 20.00, proseguire con la visita guidata con il Museo storico di Oskar Schinlder oppure partecipare gratuitamente allo show dell’ambra.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere