NUOVI SITI

Ristorante Al Vecchio Convento Varese, online il nuovo sito

29/05/17

E' online il nuovo sito web del Ristorante Al Vecchio Convento, una location meravigliosa dove l'eccellenza della cucina incontra l'eleganza e la raffinatezza degli ambienti.

FotoVisita subito il nuovo sito web riservato Al Vecchio Convento, il ristorante con alloggi sito a Varese Bizzozzero, in Viale Borri, 348, comodamente raggiungibile da tutta la provincia di Varese.
Il ristorante Al Vecchio Convento è il luogo ideale per deliziare cuore e palato, una location unica immersa nel verde della periferia lombarda dove trovare la pausa ideale alla monotona routine delle tue giornate. Al Vecchio Convento, oltre all'indiscussa eccellenza della cucina prettamente toscana, offre anche la possibilità di soggiornare nella stessa struttura grazie alla presenza di alloggi eleganti e curati nei minimi dettagli, per garantire a tutti i clienti un soggiorno confortevole ed in linea con ogni possibile esigenza. Ideale anche per eventi, banchetti e cerimonie di ogni tipo, grazie alla spiccata versatilità di tutti gli ambienti.
Cosa aspetti quindi? Visita subito il sito internet riservato Al Vecchio Convento e scopri tutti i servizi che i fratelli Perin, titolari del ristorante, hanno riservato alla propria clientela!

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)