PRODOTTI
Comunicato Stampa

Rivitalizzare le piante con i trattamenti Reiki

08/07/20

Anche le piante risentono dell'ambiente in cui vivono, a volte è necessario rivitalizzarle e rinvigorirle.

FotoChi ama le piante spesso ci parla, le cura, in casi estremi le coccola. Sembrerebbe un atteggiamento alquanto bizzarro, in realtà è effettivamente l'approccio migliore.
Le piante sono a tutti gli effetti esseri viventi, posseggono una vita e comprendono perfettamente ciò che accade intorno a loro.

In alcuni casi, subiscono l'ambiente in cui vivono deperendo lentamente.

Emblematico è l'esempio di Don José Carmen Garcia Martinez, un giovane agricoltore Messicano che negli anni settanta riuscì a ottenere cavoli di oltre 40 chili, piante di mais alte cinque metri e centinaia di cipolle per ettaro (normalmente se ne raccolgono una dozzina).
Come fece il giovane Martinez ? A detta sua, semplicemente instaurando un rapporto con la natura ed i suoi ortaggi, comunicando con loro e trattandoli con amore.

Oggi, particolare rilevanza va data alla tecnica Reiki le cui origini risalgono a duemilacinquecento anni fa, che nel caso delle piante, ha risultati sorprendenti.
Già dopo due, tre trattamenti i miglioramenti sono visibili e la pianta inizia il suo percorso di rivitalizzazione.
Sostanzialmente, colui che effettua il trattamento, trasmette energia positiva al soggetto che nutrendosi della stessa ne beneficia.
Un consiglio per gli scettici ? Fate una prova.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Brescia Web
Responsabile account:
Attilio Checchia (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere