NUOVI SITI

RomaUp - dal 5 giugno il nuovo magazine di Cultura ed Eventi a Roma

May 18 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Parte il countdown che annuncia che tutto è quasi pronto. Il 5 giugno 2012 è una data da ricordare: debutterà in rete un nuovo magazine tutto dedicato alla città di Roma. Si chiama RomaUp e sarà un magazine innanzituttto multicanale: su web, su facebook, su twitter e presto su dispositivi mobili, tablet e iphone.

www.romaup.it nasce per rispondere ad una richiesta forte del mercato, quella di individuare un nuovo punto di riferimento su tutto ciò che è "tempo libero nella Capitale".
Roma, nonostante la forte e variegata offerta di cultura e divertimento, manca di un giornale completo, non istituzionale e possibilmente poco "impolverato", che presenti un quadro generico di cosa fare e scoprire in una delle città più affascinanti d' Europa.

Roma quindi vista soprattutto come grande metropoli europea e città multipolare, senza un centro assoluto, ma con tante proposte di concerti, mostre, musei e teatro. Grandi eventi ma anche piccole manifestazioni che fanno di Roma una grande città ma sempre capace di far respirare, a chi la vive, l' aria caratteristica e tradizionale della piccola provincia.

Tutti, o quasi, gli eventi di Roma, saranno su www.romaup.it, dal prossimo 5 giugno 2012.

RomaUp.it è progetto editoriale orangewebstudio, la web e seo agency fondata da Fabrizio Giancaterini, che con il nuovo canale web moltiplica la propria offerta di contenuti originali in rete assicurando alle aziende partner la massima visibilità in rete su un network di siti web di qualità.

Link:


Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere