TURISMO
Comunicato Stampa

RYANAIR lancia il nuovo Customer Advisory Panel

14/05/21

I clienti sono invitati a candidarsi entro il 31 maggio

FotoRyanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa per tariffe basse, scelta, voli puntuali e servizio clienti, ha annunciato oggi (13 maggio) il lancio di un nuovo Customer Advisory Panel che inviterà i clienti Ryanair di tutta Europa a unirsi per fornire feedback e consigli che aiuteranno Ryanair a continuare a migliorare i suoi servizi per i passeggeri.

Nell'ambito della sua prima riunione del gruppo consultivo dei clienti questo autunno, i candidati selezionati saranno invitati alla sede Ryanair a Dublino per partecipare a un evento focalizzato sul tema dell’assistenza clienti per aiutare Ryanair a migliorare il proprio servizio. I membri del panel saranno anche invitati alle future riunioni del comitato che si terranno nelle città europee più importanti ed entusiasmanti come Madrid, Roma, Berlino, Varsavia e altre ancora. Le raccomandazioni del gruppo di esperti daranno forma al programma di miglioramento dell’assistenza clienti di Ryanair per il 2022, rafforzando l'impegno di Ryanair a fornire le tariffe più basse, voli puntuali e un ottimo servizio clienti.

Il nuovo Customer Advisory Panel di Ryanair è una delle numerose iniziative di assistenza clienti che verranno lanciate nel 2021. Le domande devono essere inviate su Ryanair.com entro il 31 maggio e i candidati selezionati verranno informati prima del 14 giugno. I voli e la sistemazione in hotel per i membri del panel (e un partner) saranno a cura di Ryanair e i membri del panel avranno l'opportunità di esplorare la città di Dublino durante il loro soggiorno di 2 notti.

Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo Customer Advisory Panel per consentire ai clienti di aiutarci a promuovere miglioramenti nell'assistenza e nel servizio clienti di Ryanair. Sebbene Ryanair non possa essere battuta per le tariffe basse, la scelta e la puntualità dei voli, man mano che cresciamo fino a 200 milioni di passeggeri all'anno, siamo determinati a continuare ad ascoltare i nostri clienti e a migliorare il nostro servizio..

Il nostro nuovo Customer Advisory Panel ci fornirà feedback e consigli diretti da parte dei clienti e ci aiuterà a fornire un servizio migliore ai nostri ospiti per tutto il 2022 e oltre. Con l'uscita di Ryanair dalla pandemia Covid-19, i clienti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio sui nuovi aeromobili a prezzi ancora più bassi ”.

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) su oltre 2.100 voli giornalieri da 81 basi, collegando oltre 240 destinazioni in 40 paesi con una flotta di 460 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 4-5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell'aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d'Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell'UE

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere