SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Salute ed estetica garantite per chi sceglie l’implantologia, anche in Veneto

22/02/13

Per chi cerca un metodo sicuro per ripristinare la dentatura perduta, con le massime garanzie in termini medici ed estetici, l'implantologia è la migliore soluzione, anche in Veneto.

Supera il milione il numero di pazienti che ogni anno in Italia sceglie l’implantologia: anche in Veneto gli studi odontoiatrici più all'avanguardia utilizzano l’innovativa tecnica di implantologia computer-guidata che, grazie alla programmazione computerizzata e virtuale dell’intervento chirurgico, permette di costruire la protesi ancor prima dell’intervento. Inoltre consente di posizionare protesi fisse senza incisioni nelle gengive e senza i successivi punti di sutura, riducendo i tempi dell’intervento e il trauma chirurgico (no dolore – no gonfiore).
Il primo obiettivo è quello di garantire un immediato comfort al paziente, che fin dai primi giorni dopo l’intervento può condurre una vita normale, con disagi molti ridotti. Il principio è quello di eliminare soluzioni come le protesi mobili, che non permettono di risolvere in maniera permanente il problema e di non compromettere la dentatura sana residua.
Rispetto ad altre tecniche, il vantaggio immediato percepito dal paziente è che l’intervento è molto veloce e poco invasivo: in questo modo si limitano il dolore e il rischio di infezioni. Il tutto garantendo la massima sicurezza: l’intervento non tocca denti o gengive vicini a quelli interessati. In poche settimane il paziente riacquista la completa sensazione di una masticazione naturale perché l’impianto si integra perfettamente all’interno dell’osso.
Oltre ad offrire le migliori garanzie come stabilità, durata e salute del paziente, offre anche i migliori risultati in termini estetici. A chi sta valutando questa operazione, viene consigliato di consultare gli studi medici specializzati in trattamenti di implantologia, in Veneto o in altre Regioni.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antonio Bartoletto
Responsabile account:
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere