SALUTE e MEDICINA
Articolo

Salviette pronte all’uso per la disinfezione del videolaringoscopio

29/04/21

Le Descosept Sensitive Wipes sono salviette pronte all’uso già imbevute di disinfettante a base alcolica. Attive sul Coronavirus in soli 30 secondi esse sono l’ideale per la pulizia e disinfezione di superfici sensibili come i monitor di tutti i dispositivi elettronici presenti in terapia intensiva e rianimazione e negli ambienti ospedalieri come il videolaringoscopio.

FotoCome disinfettare il videolaringoscopio.
Il videolaringoscopio non è un dispositivo facile da pulire e disinfettare. Per questo, l’utilizzo di salviette pronte all’uso già imbevute di disinfettante aiuta molto nella procedura di sanificazione soprattutto adesso che le procedure di intubazione endotracheale sono numerose. Le salviette Descosept Sensitive Wipes sono imbevute di disinfettante a base alcolica e attive sul Coronavirus in 30 secondi e sono indicate per la pulizia e disinfezione del monitor del videolaringoscopio, una volta rimossa la lama.

Applicazioni di utilizzo.
VIDEOLARINGOSCOPIO, monitor dei RESPIRATORI, monitor del COMPUTER, MOUSE & TASTIERA, CERCAPERSONE e tutti i dispositivi medici possono essere facilmente puliti e disinfettati facilmente e velocemente con Descosept Sensitive Wipes.

Molti produttori di videolaringoscopi descrivono le metodiche di disinfezione del dispositivo e riportano che è indicato effettuare la procedura con salviette preimbevute di disinfettante dopo aver rimosso la lama.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Normeditec
Responsabile account:
Elisa Paperini (Area Sales Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere