SALUTE e MEDICINA

Sanico 1964 lancia Paper Mints e Cool Caps, i preziosi alleati contro l’alitosi

November 6 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Soffrire di alitosi o avere l’alito cattivo può essere molto imbarazzante, soprattutto in contesti e situazioni in cui si ha a che fare con gli altri. Capita, infatti, che residui di cibo, diete proteiche, alcol, fumo e le sempre più comuni patologie gastriche possano causare questo fastidioso problema, particolarmente frequente quando si è tutto il giorno fuori casa e non si ha neanche la possibilità di seguire una corretta igiene orale

Le strisce Paper Mints e le perle Cool Caps di SANICO: storica azienda italiana che dal 1964 elabora prodotti per il nostro benessere, solo la soluzione ideale per sbarazzarsi facilmente del problema senza limitazioni né rinunce.

Le Paper Mints, infatti, sono delle sottilissime strisce al sapore di menta che si sciolgono in pochi secondi sulla lingua per rinfrescarsi velocemente la bocca, ad esempio, dopo un drink o una sigaretta. Senza zuccheri, sono perfette anche per chi è a dieta.

Le Cool Caps, invece, sono delle piccole perle di 5 mm, anche queste sugar free, alla menta forte, in grado di rinfrescare l’alito in maniera immediata e di lunga durata. Rispetto alle comuni mentine presenti sul mercato dall’efficacia, purtroppo, momentanea, l’innovativa tecnologia Cool Caps permette loro di agire ben due volte contro l’alitosi: mentre, infatti, la capsula esterna si scioglie sulla lingua con un effetto istantaneo, quella interna, ingerita, garantisce una freschezza più duratura.

Le strisce Paper Mints sono distribuite nella pratica confezione da 24 strips, mentre le Cool Caps sono disponibili sia nella stilosa variante a provetta contenente 18 caps, sia, per i consumatori più assidui, nel box da 40 caps.

Date le ridotte dimensioni del packaging, entrambi i prodotti possono essere comodamente trasportati ovunque si voglia ed usati in qualsiasi momento della giornata per avere subito un alito più leggero e fresco.

In vendita in Farmacia e Parafarmacia, Paper Mints e Cool Caps sono distribuiti da Sanico S.r.l. www.sanicareweb.com



Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere