GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Sapori D'autunno 2017

28/09/17

Domenica 15 Ottobre 2017 passerete un'intera giornata tra i sapori e i balli popolari.

SAGRA SAPORI D’AUTUNNO 2017

DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 9.00 FINO A TARDA SERA – PIAZZA DELLA REPUBBLICA, VIALE MAZZINI, PIAZZA CAVOUR - SIGNA

La Pro loco Signa, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza la settima edizione della festa “Sapori d’autunno”, che si terrà la terza Domenica di Ottobre, il 15 per l’esattezza.

Nelle due piazze del centro storico e lungo i portici di viale Mazzini, potrete trovare castagne, uva, fichi, oltre a salumi casarecci, formaggi, castagnacci ed olio del contadino, sapori autentici ed appetitosi per una merenda gustosa.

Inoltre, per ricreare l’atmosfera delle festose domeniche contadine, potrete incontrare per le strade del centro di Signa personaggi della tradizione popolare toscana, musicanti e ballerini, cantanti di stornelli ed imbonitori, insomma una variopinta umanità divertente e scanzonata!

Alle 17.00, sempre domenica 15 ottobre, nella Chiesa di San Lorenzo si svolgerà la cerimonia di premiazione dell’opera vincitrice del concorso di scultura Maria Grazia Vaccari 2017, con esposizione dei bozzetti delle opere degli artisti che hanno partecipato al concorso.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pro Loco Signa
Responsabile account:
Barbara Raugei (Informatore turistico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere