GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Scegliere del cibo bio è di vitale importanza

17/12/21

Il cibo biologico si sta diffondendo sempre di più, vediamo di capire insieme il motivo

FotoIn un mondo sempre più tecnologico la filiera dell'alimentazione è stata coinvolta nei progressi tecnologici. Si utilizzano dei pesticidi molto potenti per riuscire a produrre di più. Inoltre per quanto riguarda il cibo confezionato vengono inseriti dei conservanti, insaporitori ed altri eccipienti che a lungo andare possono rendere cagionevole la nostra salute.

La alimentazione biologica è in crescita

Per fortuna la produzione di alimenti biologici è in forte espansione. Se sei una persona che tiene un minimo alla salute, il suggerimento è (per quanto possibile) di consumare alimenti biologici. Solo cosi riusciremo a mitigare i possibili effetti negativi di pesticidi e conservanti vari. Ora si da il caso che riuscire a trovare del vero cibo bio, non sia impresa facile.

Aziende bio affidabili

Molte aziende abusano purtroppo della dicitura bio, per venderti cibo industriale mascherato da alimento organico. Ti starai chiedendo, ma allora come fare per reperire dei veri alimenti nutritivi e privi di conservanti e altri eccipienti? Mi sono armato di pazienza e sono riuscito a creare una lista delle migliori e più affidabili aziende che producono alimenti organici senza conservanti o altro. Se ti va di approfondire ti lascio il link qui sotto. Ti aspettiamo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vitasalutare
Responsabile account:
Edgardo Vincenti (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere