GASTRONOMIA

Scopri le nuove tendenze del finger food e gli articoli finger food di Showbar

13/06/14

L'appuntamento dell'aperitivo è una moda ormai diffusa in tutto il Paese, ma per dargli un tocco di saporita eleganza non può mancare il finger food. Oggi Showbar presenta i migliori articoli finger food per fare dell'aperitivo un'elegante degustazione in mignon, da assaggiare tutta con le dita!

Una tendenza che spopola nei locali da aperitivo, nelle feste e nei ricevimenti di matrimoni. Il finger food assicura sempre un’ottima figura a chi lo propone. Non si tratta servire un paio di tartine e olive tanto per placare la fame in prossimità della cena. Il finger food è un'arte culinaria di presentazione del cibo, che sta prendendo sempre più piede grazie all'accoppiata vincente con l'aperitivo.
Ciò che si propone con questi piccoli bocconcini è un piccolo show sia livello visivo che gustativo, per stupire con simpatia il cliente, per regalargli un'emozione formato mignon e perché no.. invitarlo ad assaggiare le altre prelibatezze della cucina. Se siete in grado di stupire in pochi centimetri quadrati, chissà cosa riuscite a fare con una portata tradizionale!
Il finger food con la sua apparente semplicità e la sua informalità, è il modo migliore per azzardare accostamenti di sapori, per rivisitare prodotti tradizionali o per sperimentare nuove idee.

Scopri le infinite possibilità per giocare con il cibo all'aperitivo e regalare ai tuoi clienti una simpatica ed elegante sorpresa. Visita showbar.it e scopri i nostri articoli finger food.

Antonio Bartoletto
Antonio Bartoletto (Responsabile pubblicazioni)