NUOVI SITI

Il nuovo sito di Igon Project. Scopri tutte le novità

07/04/21

È online in nuovo sito di Igon Project, l'azienda di Vigevano che da anni si occupa della fornitura e messa in opera di pavimenti e rivestimenti nella zona di Vigevano e località limitrofe.

Igon Project è in grado di offrirti tutta l’assistenza necessaria sia in fase di scelta che in quella di esecuzione con tecnici professionali.

Grazie ai nostri professionisti, costantemente aggiornati e preparati, possiamo eseguire la posa in opera di pavimenti, rivestimenti e parquet. Inoltre la Igon Project srl estende la propria attività alla fornitura di idrosanitari, mobili da bagno su misura, stufe e camini avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore.

Garantiamo un servizio a 360 gradi che va dalla fornitura fino all’installazione di pavimenti e rivestimenti, cosicché tu non debba preoccuparti di chiamare operai esterni.

La nostra sede è a Vigevano, ma siamo facilmente raggiungibile anche da Abbiategrasso, Assago, Binasco, Busto Arsizio, Casorate, Gambolò, Garlasco, Mede, Morimondo, Mortara, Motta Visconti, Novara, Pavia, San Nazzaro, Vercelli, Voghera e località limitrofe.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)