NUOVI SITI

Servizi professionali sul web, è arrivata Etica

30/08/11

Il nuovo sito di Etica S.r.l., azienda del terziario avanzato di Voghera, specializzata nella fornitura di servizi per gli enti locali: http://www.etica-srl.it

E’ nato in questi giorni il sito web di Etica S.r.l., azienda del terziario avanzato di Voghera, specializzata nella fornitura di servizi per gli enti locali: http://www.etica-srl.it
Sul sito dell’azienda di Voghera, poterete trovare l’indicazione di tutte le attività svolte da professionisti affermati specializzati in diversi ambiti: dalla sismica all’informatica, dai piani urbani per la gestione del sottosuolo agli impianti fotovoltaici, dalla videosorveglianza alle tensostrutture. Visitate il sito web di Etica per conoscere nel dettaglio tutte le specializzazioni.
Sul sito è inoltre possibile iscriversi alla newsletter per ricevere gli inviti ai nuovi eventi che saranno organizzati prossimamente dall’azienda.

Delete di Terni Davide
Davide Terni (Responsabile pubblicazioni)