NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Si chiama 'psNetwork', il primo social network italiano interamente dedicato alla Sicurezza sul Lavoro

18/01/11

Dall’esperienza pluriennale di www.ProfessioneSicurezza.it - uno dei blog degli operatori della sicurezza sul lavoro più seguiti in Italia - nasce il primo social network della "Safety Professional Community Italiana": "Professione Sicurezza Network" l'ormai indispensabile luogo di incontro per professionisti e manager, operatori, imprenditori e aziende, enti, organismi bilaterali, associazioni, website e blog che operano nell’ambito della sicurezza sul lavoro: da oggi lo trovi su www.professionesicurezzanetwork.it

Inizia la "Safety Internet Revolution" per la giovane, ma dinamica, categoria professionale degli operatori del mondo della sicurezza sul lavoro.

Una rivoluzione tecnologica nella comunicazione e nella condivisione di Know How, di informazione, di contatti professionali, anche per chi lavora, studia e produce, per la sicurezza sul lavoro,così come nel mondo sta avvenendo per settori importanti come l'università,la ricerca,la sanità, settori dove la forza della rete sociale comincia a trasformare rapporti, relazioni e modi di studiare,lavorare e produrre, informarsi e formarsi, fare ricerca e trovare soluzioni innovative.

Si chiama "psNetwork" è....

Un social network

Sistema semplice ed innovativo di condivisione di Know How dove gli operatori della sicurezza sul lavoro possono finalmente sviluppare relazioni e condividere esperienze professionali, soluzioni tecniche e buone prassi, sviluppando nel contempo significative relazioni commerciali e di business!

Uno showroom virtuale

Finalizzato alla promozione professionale degli operatori della sicurezza sul lavoro, dove le associazioni professionali possono comunicare i loro eventi e appuntamenti, le aziende e i produttori, i tecnici e i centri di formazione, gli enti di ricerca, pubblici e privati, possono promuovere prodotti e servizi, soluzioni e studi dedicati al Mondo della Sicurezza sul Lavoro.

Tutto questo grazie alla particolare struttura di www.professionesicurezzanetwork.it che si configura come social network ma può essere annoverato a pieno titolo tra i business hub.

Su www.professionesicurezzanetwork.it è possibile creare il profilo personale e professionale, la pagina business o culturale, creare e partecipare attivamente a club e gruppi d’interesse, ampliare e gestire il proprio portfolio clienti, fare proposte di collaborazione, trovare finanziatori per i propri progetti ed aprire il proprio showroom online inserendo prodotti, servizi, eventi.

Un promotore di empowerment di gruppo

Non semplice aggregatore di risorse, esperienze tecniche e umane, profili, notizie ed eventi ma strumento di crescita personale e professionale attraverso la libera espressione, lo scambio di conoscenza dove ognuno di noi può essere protagonista della crescita collettiva per rendere consapevole delle proprie forze e capacità la community di chi ogni giorno lavora per la Sicurezza sul Lavoro!

Basato su una logica di "collaborative learning",lo sviluppo dell'apprendimento attraverso la collaborazione,la crescita per mezzo della condivisione di Know How, www.professionesicurezzanetwork.it, offre in modo semplice la possibilità di creare gruppi di interesse volti alla promozione di specifiche tematiche e dove gli esperti possono accrescere visibilità e contribuire alla crescita collettiva di una giovane community di professionisti alla ricerca di una propria identità maggiormente delineata.

Partecipa anche Tu, alla Safety Internet Revolution!

Metti il turbo alla Tua Professione!

Raggiungi la Safety Professional Community su
www.professionesicurezzanetwork.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
professionesicurezza.biz
Responsabile account:
Giancarlo D'Andrea (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere