NUOVI SITI

Si rinnova il sito web di Salumificio Del Vecchio

16/08/16

Veste rinnovata per il sito web di Salumificio Del Vecchio, azienda di Cesena che produce l’eccellenza della salumeria romagnola e la esporta in tutto il territorio nazionale.

FotoLa nuova grafica del sito permette di assaporare con gli occhi la vasta gamma di salumi prodotta da Del Vecchio, grazie ad un’interfaccia lineare e pulita per l’utente, che può navigare facilmente attraverso le varie sezioni e i contenuti presenti.

La sezione prodotti è suddivisa in maniera intuitiva aderendo alle diverse linee di prodotti che il Salumificio realizza: Salumi della Tradizione, Salumi Oro – la linea di punta, caratterizzata dall’altissima qualità delle carni utilizzate -, Salumi di Mora Romagnola – gli insaccati esclusivi del territorio, Salamini Aromatizzati e Bio, Gastronomia.

Nel nuovo sito è presente una sezione dedicata all’impegno profuso da Del Vecchio per le persone ciliache e affette da intolleranza al lattosio. L’azienda norcina Cesenate, infatti, produce insaccati senza uso di glutine e derivati del latte per consentire a tutti di assaporare il gusto dei propri prodotti. E’ la voce stessa del fondatore, Gabriele Del Vecchio, a raccontare come in famiglia abbiano vissuto l’esperienza di queste intolleranze ormai diffuse e di come sia nata la volontà di collaborare con l’Associazione Italiana Celiachia.

E’ presente inoltre una sezione Ricette, in cui gli amanti della buona tavola potranno trovare spunti interessanti per preparare gustosi piatti per la famiglia e per gli amici: dagli antipasti veloci a base di piadina, la pietanza tipica della Romagna, ai secondi a base di filetto, cotechino o arista.

Il sito è realizzato in versione responsive, adattabile a tutti i supporti digitali, garantendo l’accesso all’informazione ovunque ci si trovi, anche in cucina, mentre si prepara il pranzo.

Roberta Sanzani
Roberta Sanzani (Web marketing )