CORSI

Sicurezza nei luoghi di lavoro: i corsi dovuti per legge in programma a giugno 2014

06/06/14

All’ASEV nuove attività in prossima partenza: Haccp, Pronto Soccorso, Carrellista/Mulettista. Una novità importante è la possibilità di iscriversi anche on line

All’interno del catalogo formativo Safety, per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, nuovi corsi in programma nel mese di giugno 2014 presso la sede dell’ASEV di Empoli in via delle Fiascaie, 12.

A partire da questo mese un nuovo servizio ai cittadini: la possibilità di regolarizzare l’iscrizione direttamente da casa, grazie alla procedura on line. Un modo semplice e veloce per assicurarsi la partecipazione al corso di proprio interesse.

Per chi necessita di formazione completa o di aggiornamento quinquennale in materia di haccp (aziende o privati) è possibile iscriversi fino a venerdì 6 giugno: i corsi, per titolari o addetti ad attività semplici o complesse, partiranno poi dal 9 giugno con un impegno di una volta a settimana in orario pomeridiano

Prossimo avvio anche per la formazione obbligatoria per addetti al pronto soccorso aziendale (aziende di gruppo A o B/C). Iscrizioni aperte fino al 10 giugno prossimo e corso in avvio il 12 giugno, in svolgimento in orario pomeridiano. E’ possibile iscriversi anche all’aggiornamento (obbligatorio a cadenza triennale)

Al via anche la formazione per la conduzione del muletto, per l’abilitazione alla guida di carrelli con elevatore frontale. 12 ore di corso, comprensiva della prova pratica di guida, in partenza il 18 giugno e in svolgimento per tre mattine, una volta a settimana. Iscrizioni aperte fino al 16 giugno prossimo

Tutti i corsi del catalogo Safety sono consultabili sul sito www.asev.it. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli oppure chiamando lo 0571 76650.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’attività formativa è possibile contattare Valentina Sieni allo 0571 76650 oppure tramite mail scrivendo a v.sieni@asev.it

ASEV - Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
Massimo Gonnelli (Ufficio Stampa)