NUOVI SITI

SOS Casa Pronto Intervento. A.N.C. presenta il nuovo sito web

26/10/13

Azienda specializzata nella sostituzione e riparazione di serrature così come nell'apertura di qualsiasi genere di porta, l'azienda A.N.C. di Antonio Favara ha scelto di farsi conoscere anche on-line con un nuovo sito web.

Caratterizzato da una struttura di navigazione semplice ed intuitiva e da un'ottima organizzazione dei contenuti, il nuovo sito web, sosocasaprontointervento.eu presenta nel dettaglio l'ampia offerte di servizi erogati. Forte di una grande esperienza nel settore e di uno staff di tecnici altamente specializzati, la A.N.C. offre un servizio di pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nelle principali città dell'Emilia Romagna e non solo.
Per tutti coloro che necessitano di assistenza e si trovano a dover fronteggiare situazioni particolari in cui diventa necessario l’intervento di un fabbro, SOS Casa diventa così grazie al suo staff un valido aiuto. Grazie ad un servizio di call center sempre attivo SOS Casa fornisce una risposta costante, inviando tecnici specializzati di zona in poco tempo.
All'interno del nuovo sito web è possibile conoscere nel dettaglio i servizi nonché contattare rapidamente l'azienda.

Interhosting
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)