TURISMO
Comunicato Stampa

SOS Travel a No Frills 2013 come Startup innovativa

09/10/13

All'interno di BarCamp presentati i programmi inverno 2013 ed estate 2014

Un evento organizzato al meglio, ricco di opportunità, con possibilità di incontrare operatori turistici e discutere di sviluppo del mercato e delle novità del 2014. Questo e molto altro è stato No Frills, fiera del turismo tenuta a Bergamo il 26 e 27 settembre 2013. All’evento ha partecipato anche SOS Travel, Tour operator specializzato nell’Europa dell’Est e la Russia, invitato allo Startup BarCamp, come azienda innovativa.

“Ringraziamo gli organizzatori per l’invito – ha dichiarato a margine dell’iniziativa Stefano Iannucci, titolare dell’azienda - abbiamo colto l’opportunità per avviare collaborazioni con diversi operatori nazionali che nei prossimi mesi programmeranno viaggi guidati in Polonia e Repubblica ceca”.

SOS Travel ha presentato i nuovi programmi sui Mercatini di Natale di Praga, che quest’anno includono anche la visita alla città di Dresda, poco conosciuta in Italia ma sede dei mercatini più antichi della Germania, che non ha nulla da invidiare a città più conosciute come Monaco o Norimberga. Disponibile per agenzie e gruppi, anche il Tour Europa Imperiale con Budapest e Vienna.

Nella prossima stagione primaverile ed estiva, infine, i programmi per la Polonia, tour guidati di una settimana per la visita di un paese che offre risorse naturali, storiche e culturali. Solo per citare le principali destinazioni turistiche: Cracovia, il campo di concentramento di Auschwitz, la Miniera del sale di Wieliczka, la capitale Varsavia, le città sul baltico di Danzica, Sopot e Gdynia.

All’interno dei seminari è stato possibile discutere di innovazione e progetti futuri. Tra questi, SOS Travel ha presentato GMG Cracovia 2016, un evento di portata mondiale che accoglierà a Cracovia oltre 4 milioni di visitatori.”Abbiamo aperto a partner italiani – conclude Iannucci – la possibilità di investire con noi in questo evento per la creazioni di aree d’accoglienza e punti ristoro nella città”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere