TURISMO
Comunicato Stampa

SOS Travel presenta le partenze per i Mercatini di Natale 2014 - 2015

23/09/14

Ai classici Budapest e Praga si aggiungono le città dell'Alsazia con Strasburgo e Colmar. Partenze a dicembre 2014 e gennaio 2015.

SOS Travel Tour Operator presenta i programmi per i Mercatini di Natale in Europa. Tour guidati alla scoperta delle più belle destinazioni di Natale, una programmazione ricca di partenze da fine novembre, dicembre ed inizio gennaio.
Tra i classici: Budapest con Vienna (3 notti) alla scoperta di due capitali imperiali con la loro atmosfera magica che accoglie ogni anno milioni di visitatori. Tre partenze dai principali aeroporti d’Italia: 6 dicembre, 13 dicembre, 3 gennaio 2015. Nel programma: Hotel 4 stelle in centro città, mezza pensione e visite in italiano delle due città.
Per il terzo anno viene riproposto il tour Praga con Dresda (3 notti) in quattro partenze garantite: 29 novembre, 6 dicembre, 13 dicembre e 3 gennaio 2015. Hotel 4 stelle nella Città vecchia, trattamento mezza pensione e visite guidate in italiano.
Come tradizione SOS Travel programma il viaggio di Natale in una sempre nuova destinazione europea. Quest’anno gli amanti del 25 dicembre fuori casa visiteranno l’Alsazia (5 notti), destinazione esclusiva con magnifici Mercatini natalizi. Il programma è realizzato in un’unica partenza il 21 dicembre e prevede hotel 4 stelle, trattamento mezza pensione, visite in italiano di Strasburgo, Colmar, Kaysersberg e Stoccarda. Partenza con voli diretti da Roma Fco.
Infine viene riproposto il programma su richiesta Monaco, Norimberga e Salisburgo. Sfruttando i collegamenti AirDolomiti per Monaco da Verona, Venezia, Bari e Firenze ed un’ottima tariffa aerea per gruppi è possibile trascorrere le festività di natale nel cuore della Mitteleuropa con la visita ai Mercatini di Natale tra i più affascinanti d’Europa.
Per prenotazioni anticipati ottime possibilità di risparmio con prezzi a partire da 420€ a persona.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SOS Travel
Responsabile account:
Stefano Lannucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere