SOFTWARE

Spectralink porta soluzioni vincenti e una nuova ricerca di settore a Cisco Live! Berlino 2017

09/02/17

Spectralink Corporation (www.spectralink.com ), il leader globale in soluzioni di mobilità aziendale, presenta la sua gamma di prodotti DECT facilmente integrabili e scalabili per grandi compagnie ed un portfolio di servizi mobili Voice over Wi-Fi a Cisco Live! Berlin 2017 allo Stand 98, nella Hall 4.2 World of Solutions. La compagnia presenterà inoltre due nuovi white paper di ricerca sugli sviluppi della mobilità nei settori retail e della sanità e festeggia il nuovo premio vinto dal suo PIVOT:SC™ (8744) smartphone.

FotoSpectralink ha recentemente esteso la sua gamma Cisco con l’introduzione del PIVOT:SC Wi-Fi smartphone. Il portfolio Spectralink, che consiste in prodotti DECT per aziende e di soluzioni voice over Wi-Fi superiori, è certificato da Cisco come parte del SolutionsPlus Partner Program ed è disponibile sul Global Price List (GPL) di Cisco. Queste soluzioni permettono ai developer di creare ed attivare comunicazioni interne che potenzino l’efficienza, la performance e le potenzialita’ di comunicazione dei clienti.
Le soluzioni di mobilità aziendale Spectralink sono sicure, affidabili e solide. Essendo integrate con Cisco Unified Communications Manager (CUCM) e Cisco Hosted Cloud Solution (HCS) assicurano un roaming perfetto. Le soluzioni Spectralink sono ideate per la collaborazione e permettono ai developer di integrare facilmente nelle loro soluzioni le più recenti applicazioni sul mercato e gli ultimi sviluppi, tra cui Cisco Spark. In questo modo Spectralink unisce persone, procedimenti e dati per aumentare la produttività e migliorare i processi del business.
La posizione di rilievo di Spectralink nel mercato della mobilità aziendale è riconosciuta da TMC (compagnia media globale) che ha premiato il PIVOT:SC enterprise smartphone come vincitore del 2017 INTERNET TELEPHONY Product of the Year Award. Questo premio riconosce l’innovazione e l’alta qualità della comunicazione IP sul mercato, o eventuali aggiornamenti.
In un’ulteriore iniziativa per supportare i rivenditori Cisco, due nuovi white paper di ricerca faranno il loro debutto a Cisco Live! Berlino 2017, esplorando i punti di vista degli utenti finali sul valore e la necessità di trovare una soluzione mobile unificata nel retail e nella sanità. I risultati della ricerca sono riassunti in questi white paper, e forniscono un’utile spaccato dei benefici maggiormente ricercati in questi settori.
Simon Watson, Manager di Alliances – UK, EMEA& APAC Sales commenta, “Con il nostro modello di busines 100% indiretto, Spectralink è completamente impegnata nel supportare i rivenditori Cisco perchè forniscano al cliente soluzioni di mobilità innovative. Sia tramite i nostri prodotti DECT voce e messaggistica, che tramite il voice over Wi-Fi, la nostra gamma di prodotti, adattabile a qualunque tipo di azienda, fornisce un ottimo ritorno di investimento ai clienti. A questo si aggiunge l’opzione di una facile implementazione delle più recenti applicazioni, tra cui l’ultimo lancio di Cisco Spark. I partners Cisco possono offrire una garanzia per il futuro dei loro clienti. Non ho mai visto una partnership svilupparsi così rapidamente e solidamente. La nostra partnership con Cisco ha già prodotto diversi precoci successi sia per i rivenditori che per gli integratori”.
A proposito di Spectralink Corporation:
Spectralink è leader del mercato di mobilità aziendale con le soluzioni maggiormente usate nell’industria, specializzate in applicazioni di elevata importanza per la sanità , retail, il settore manifatturiero e alberghiero. Per fronteggiare le transizioni aziendali verso un modo di lavorare mobile, Spectralink è in prima linea nella trasformazione dell’industria attraverso la sua gamma di prodotti mobili e innovativi end-to-end. Studiate per affrontare gli ambienti RF, le nostre soluzioni mobili permettono alle aziende di semplificare il loro lavoro e di fornire un’esperienza positiva al cliente. Per proteggere gli investimenti dei nostri clienti nelle piattaforme UC (Unified Communications), offriamo la migliore interoperabilita’ nell’industria, con le più recenti piattaforme per il controllo delle chiamate. Dal 1990, Spectralink ha implementato milioni di dispositivi mobili in tutto il mondo – fornendo alle aziende le soluzioni di mobilità piu affidabili, sicure e di elevata qualita’.
Per maggiori informazioni potete visitare www.spectralink.com o chiamare +1 303-441-7500 (Nord America) e +45 7560 2850 (EMEA).
Iosetta Santini
ThoughtSpark